I servizi che offre la scuola
Gli alunni che ne fanno richiesta possono usufruire del servizio mensa, funzionante presso la Scuola dell’Infanzia situata a pochi metri dall’edificio; la sorveglianza durante questo tempo è svolta da personale volontario, in accordo con il Comune che partecipa alla spesa delle famiglie con un contributo economico. E’ attivo inoltre un servizio di dopo-scuola a pagamento (che si svolge dal lunedì al venerdì nei locali della scuola). È presente un collaboratore scolastico.

La popolazione scolastica

Nell’anno scolastico 2017/2018  la scuola di Torre San Giorgio è frequentata da 42  alunni, che provengono anche da Cervignasco, Moretta, . Esiste un progetto didattico di alfabetizzazione culturale per stranieri, poiché sono presenti alunni cinesi ed indiani.