A.S. 2019/2020

Quest’anno la scuola è frequentata da 80 alunni.

La scuola offre i seguenti servizi:

• servizio mensa: il martedì, giorno in cui le classi hanno il rientro pomeridiano, le assistenti accompagnano i bambini presso il refettorio della scuola dell’infanzia per fruire del pranzo.
  • servizio dopo-scuola: il servizio è attivo lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 13 alle 17. E’ previsto l’ingresso alle 14 per chi preferisse pranzare a casa.
  • servizio scuolabus: i bambini residenti nelle frazioni limitrofe possono usufruire del pulmino sia all’entrata che all’uscita.

Questi servizi sono gestiti dal Comune. Per informazioni o iscrizioni contattare il Comune di Casalgrasso.

• biblioteca: ogni martedì mattina i bambini possono usufruire della biblioteca insieme alle insegnanti per assistere a letture animate o prendere in prestito libri.

Gli orari di apertura al pubblico della biblioteca di Casalgrasso sono i seguenti:

martedì dalle 9:00 alle 12:00

mercoledì e sabato dalle 15:30 alle 18:30