Orientamento in ingresso classi quinte primaria

Domani, 15/01, gli allievi delle classi quinte della Scuola Primaria di Moretta verranno a visitare la Scuola Secondaria di Moretta dalle ore 14,30  alle ore 16,00. Gli allievi lasceranno l’istituto alle ore 16,10, dopo un ultimo ritrovo in aula magna.

Giovedì prossimo, 22/01, saranno invece accolti gli allievi delle classi quinte primaria di altri plessi, sempre nello stesso orario.

Gli allievi della primaria parteciperanno alle lezioni di scienze (laboratorio di scienze), di informatica (laboratorio di informatica, utilizzo del software Geogebra), di musica (aula di musica), di italiano e matematica  (didattica con l’ausilio della LIM e dei tablet), con gli allievi della Scuola Secondaria attraverso una metodologia di peer education.

Visiteranno inoltre i locali mensa, palestra ed aula magna.