#ioleggoperché: riparte il progetto per la Secondaria di I° di Moretta

Da sabato 19 a sabato 26 ottobre 2019 sarà possibile recarsi presso la libreria MONDADORI di Saluzzo, gemellata con il nostro Istituto, e acquistare un libro per la Biblioteca scolastica della Secondaria. Ogni donazione sarà un prezioso contributo per implementare il progetto lettura! Sabato 19 ottobre (mattino e pomeriggio) e mercoledì 23 (dalle ore 15.30) saranno presenti in libreria i nostri Messaggeri, alunne e alunni che si rendono disponibili a illustrare l’iniziativa, coadiuvati dalle docenti di Lettere; sarà comunque possibile, in qualsiasi momento della settimana, acquistare un libro per la Secondaria di Moretta e lasciarlo in libreria. Chiediamo la collaborazione delle famiglie e di tutti per ampliare la nostra Biblioteca interna. Buona lettura a tutti!