Contributo dei genitori alla Scuola Secondaria di Moretta.

I genitori della scuola secondaria di primo grado di Moretta ancora una volta si dimostrano partecipi alla vita scolastica e collaborativi alle richieste da parte dei docenti. In particolare, da qualche anno, con il contributo derivato dalle libere offerte ricevute dai cd che rievocano momenti salienti dell’anno, sicuramente di grande valenza formativa per tutta la comunità scolastica, è stato possibile provvedere all’acquisto di materiale per la scuola. Nell’anno scolastico precedente i genitori hanno donato con il contributo raccolto il  televisore  Akai AKTV5022 T Smart, 127 cm, pari a 50 pollici, 1920×1080 pixel, Led, Wi-fi, tipologia Full hd, dotato di sistema operativo Android, attualmente collocato in classe IIC.Nell’anno scolastico corrente hanno acquistato 10 cavi alimentatori e due hub, ovvero caricatori per sei tablet. Con la cifra rimanente contribuiranno alla realizzazione di altri progetti didattici. La strumentazione donata infatti è molto utile nell’attuazione di attività didattiche ordinarie e di attività che rispondono a precise finalità progettuali.La Dirigente scolastica Dottoressa Marchisio Laura e tutti i docenti ringraziano sentitamente la proficua collaborazione della componente genitoriale e auspicano nella prosecuzione di un rapporto la cui priorità è la valenza formativa dei ragazzi.