Natale alla Secondaria di Moretta: premiazioni Borsa di Studio Occelli con musiche e canti

Venerdì 21 dicembre 2018, presso la scuola secondaria di primo grado di Moretta, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio istituita per volere del Signor Occelli Mario, ex docente. La borsa di studio vuole essere il riconoscimento all’impegno, alla costanza nello studio e alla perseveranza nel voler migliorarsi sempre. Ciò che si intende riconoscere, sulla base delle segnalazioni fatte dai consigli di classe e attentamente valutate dal Consiglio d’Istituto, è  il traguardo che il ragazzo ha raggiunto, considerando il punto di partenza differente per ognuno. Con grande piacere di tutti i presenti alla premiazione, la Dirigente scolastica Dottoressa Marchisio Laura  ha consegnato la generosa borsa di studio a:

Lopreiato Lorenzo della classe IB;
Vallero Martina della classe IIA;
Ballario Marta della classe IIIA.

Sono stati menzionati gli alunni:
Avataneo Carla, Maero Ermione per le classi prime; Monge Veronica e Pelosi Marianna per le classi seconde;
Ferrari Francesca, Giordanino Arianna e Strumia Giulia per le classi terze.
Il signor Occelli non ha potuto presenziare per impegni all’estero.
Ha fatto seguito un momento di celebrazione natalizia con canti e musiche da parte del coro e di tutti gli alunni della scuola media che, sotto la guida dei docenti Cagliero Bernardino, Pelassa Andrea e Manna Sara, hanno dato prova di grandi capacità  canore e musicali, creando una suggestiva atmosfera.
È  stato sicuramente un momento molto piacevole prima delle vacanze natalizie.

Le foto con i tre alunni premiati e quella con tutti i ragazzi e ragazze menzionati e premiati, accompagnati dalla Dirigente Laura Marchisio.