Archivio Docenti Maggio 2019

30 Mag 19 - CONCLUSIONE PON “CITTADINI DIGITALI”

Lunedì 27 maggio scorso, presso la Scuola Secondaria di Moretta, si è tenuto l’ultimo incontro del percorso “Cittadini digitali”, uno dei 5 moduli del  PON (programma operativo nazionale) per lo “Sviluppo del pensiero computazionale e cittadinanza digitale”, che l’Istituto Comprensivo di Moretta metterà in atto nell’arco di due anni. Il corso, della durata di […]

23 Mag 19 - Stramoretta Domenica 16 giugno 2019 Partecipate numerosi!!!

Il ricavato sarà utilizzato per lo svolgimento di un corso di primo soccorso per gli alunni della Scuola Secondaria di Moretta e Villafranca.

Il ricavato sarà utilizzato

23 Mag 19 - Borsa di studio Prof. OCCELLI Mario

Bando BORSA DI STUDIO PROF. MARIO OCCELLI a.s. 2018/19Scarica

Domanda borsa di studio Scarica

23 Mag 19 - Si avvisano i genitori degli allievi dell’Istituto Comprensivo Moretta che, anche per il prossimo anno scolastico 2019/20, verrà gratuitamente garantita la fornitura del diario scolastico ai loro figli dalla DITTA INALPI di MORETTA.

FORNITURA DIARIO A.S. 2019/20