Archivio Eventi Marzo 2015

31 Mar 15 - Convocazione Commissione Tecnica per Incarico Medico Competente

Convocazione Commissione Tecnica per Incarico Medico Competente

27 Mar 15 - CHIUSURA VACANZE DI PASQUA

Chiusura Vacanze di Pasqua.

13 Mar 15 - C.I. 160: Progetto “Genitori a Scuola: investire in formazione e informazione” – Comunicazione dati di accesso per i genitori.

La Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione del MIUR ha promosso il progetto “Genitori a Scuola: investire in formazione e informazione” finalizzato a favorire la partecipazione dei genitori alla vita scolastica.

9 Mar 15 - BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO di RESPONSABILE DEL SERVIZIO di PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) AI SENSI DEL D.Lgs. 81/2008

Nell’area “Pubblicità legale – Albo online” è stato pubblicato il bando in oggetto.

9 Mar 15 - ASSOCIAZIONE ITALIANA DISLESSIA E PROGETTO NO PROBLEM DSA PIEMONTE

Nell’area “DIDATTICA – BES/DSA” è stata pubblicata una comunicazione riguardante i progetti in oggetto.

6 Mar 15 - Risultato elezioni Rsu 3-4-5 marzo 2015

Nell’albo pretorio e sindacale sono stati pubblicati i risultati delle elezioni.

3 Mar 15 - BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (MEDICO COMPETENTE E PRESTAZIONI SANITARIE) PER GLI ADEMPIMENTI DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I